Scritto il 21/03/2024

Così come abbiamo preannunciato, proprio in questi giorni sono stati completati i lavori di manutenzione straordinaria sulle due importanti strade provinciali che ricadono sul nostro territorio, la SP 93 (Bivio Catena/Palazzo Notarianni), e la SP 127 (Bivio Catena/Diga di Villarosa).  I lavori consistono nella messa in sicurezza di alcuni tratti che necessitavano interventi di recupero e consolidamento delle scarpate, ed inoltre, è stata effettuata un’importante opera di bi...tumazione. Si ribadisce, con forza, che questi importanti finanziamenti sulla viabilità provinciale, sono dimostrazione di un assiduo e quotidiano impegno che l’Amministrazione Costanza porta avanti nell’interesse della nostra Comunità. Tutto ciò è stato possibile grazie al proficuo rapporto Istituzionale che si è costruito con il Libero Consorzio.