Scritto il 03/02/2024

Abbiamo il piacere di informarvi dell’incontro di animazione che si svolgerà lunedi 5 Febbraio alle ore 16,30 presso i locali della Biblioteca Comunale V.De Simone, con il quale l’amministrazione comunale insieme alla Società Nousquare, incontrerà Cittadini e Imprese per promuovere e costituire la Comunità Energetica. Con l’amministrazione tutta, e in particolare con l’assessore Michelangelo Taravella, stiamo seguendo molto attentamente tutte le innovazioni che rappresentano metodi di approvvigionamento, condivisione e consumo di energia con l’obiettivo di agevolare la produzione e lo scambio di energie generate principalmente da fonti rinnovabili. 🍀 Vi aspettiamo!