Scritto il 27/05/2024

Lo scorso fine settimana, abbiamo avuto l’opportunità di fare visita istituzionale al sindaco di Morlanwelz e incontrato tantissimi Villarosani residenti in Belgio. Questo incontro sancisce un nuovo inizio di momenti culturali e conviviali da condividere con la comunità gemellata con il nostro paese. Abbiamo trascorso tre giorni carichi di emozioni. Abbiamo incontrato tanti giovani che, grazie ai sacrifici dei loro genitori emigrati negli anni 50-60, oggi hanno realizzato i loro sogni e rappresentano un punto di riferimento per i nostri concittadini residenti a Morlanwelz e motivo di orgoglio per tutti Noi.