Scritto il 12/04/2024

Si è conclusa l’attività formativa propedeutica al rilascio del CERTIFICATO DI ABILITAZIONE ALL’ACQUISTO ED UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI PER UTILIZZATORI PROFESSIONALI, svoltasi nella Biblioteca Comunale. Come Amministrazione abbiamo fortemente voluto intraprendere questa importante collaborazione per dare riscontro alle esigenze che arrivano dal settore agricolo e zootecnico, e per questo fine stamattina insieme all'Assessore alle attività produttive, abbiamo portato ...il saluto ai numerosi partecipanti. Il corso, gratuito per i partecipanti, è stato organizzato in collaborazione con l’Ispettorato Provinciale dell’Agricoltura di Enna. Ci teniamo a ringraziare, a tal proposito, il Dirigente Dott. Carpenzano e il Dott. Salvatore Manna. Il corso si è tenuto presso i locali della Biblioteca Comunale nei giorni 8,9,10 e 11 Aprile. Lunedì 15 si svolgeranno gli esami finali.