SI RENDE NOTO CHE PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE , SONO DISPONIBILI I CARNET VALIDI PER L'UTILIZZO DEL PALATENDA COMUNALE.

Scritto il 12/11/2021

Si rende noto che presso la Biblioteca Comunale ,  sono disponibili i Carnet validi per l'utilizzo del Palatenda Comunale di Villarosa.
Ogni carnet del valore di € 35,00, è  composto da n. 10 ticket .
I Responsabili e/o associati delle Associazioni interessate, dovranno  attenersi a quanto di seguito:
-  Inviare il Modulo compilato all'indirizzo e-mail: sport@comune.villarosa.en.it
 - prenotare entro e non oltre le ore 20,00, di ogni giovedì della settimana precedente a quella interessata dalla prenotazione
 - Contestualmente alla prenotazione dovrà essere allegata la copia del bonifico effettuato , pari al numero di carnet da ritirare, codice IBAN: IT77V0200883740000300002969 – Causale: “Prenotazione Centro Polivalente
Orario ritiro carnet dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 (Biblioteca Comunale)
E' possibile effettuare prenotazioni sia a breve che a lungo termine.
Si ricorda che al termine dell'ora prenotata bisogna essere fuori dall'Impianto Sportivo, in modo da garantire la corretta fruibilità dell'impianto a tutte le Associazioni.